HDC AUDIO: tutte le soluzioni per Conference Call Professionali

Stai cercando Soluzioni per Conference Call Professionali? Le formule offerte dal nostro servizio di Audioconferenza HDC AUDIO sono concepite per soddisfare qualsiasi esigenza: dalle conferenze occasionali a quelle quotidiane. Devi solo scegliere quale soluzione è più adatta alle situazioni in cui vengono fatte e alla frequenza delle tue riunioni telefoniche. Per facilitarti al massimo la scelta, passiamo brevemente in rassegna le diverse formule disponibili. 

Soluzioni per Conference Call occasionali

Se devi fare una Conference Call ogni tanto, non è necessario sottoscrivere un contratto a consumo. Puoi semplicemente acquistare sul nostro sito 60 minuti (o più) di servizio HDC AUDIO. Naturalmente dovrai conoscere la data e l’ora delle tue conferenze e acquistare con un minimo di anticipo, per avere il tempo di ricevere i codici di accesso e i numeri da chiamare ed inviarli agli altri partecipanti. Dovrai anche sapere quante persone partecipano e se chiamano solo dall’Italia oppure anche da altri paesi.

Se usi le Conference Call saltuariamente, non ti serve un abbonamento consumo.

Soluzioni per Conference Call limitate ad un periodo

Queste soluzioni sono ideali per le conferenze telefoniche che si svolgono soltanto in un determinato periodo. Ad esempio colloqui per l’assunzione di personale, un’attività di consulenza, un progetto di lavoro, l’organizzazione di un evento. In questo caso puoi scegliere tra una formula a consumo per un massimo di 1. 000 minuti oppure a durata limitata ad un mese.

Il pacchetto da 1.000 minuti e quello per 1 mese sono adatti a chi usa le Conference Call solo per un periodo.

Soluzioni per Conference Call a minuti ricaricabili

Con questo tipo di soluzioni puoi scegliere un pacchetto di minuti da acquistare di volta in volta secondo i minuti di audioconferenza che prevedi di utilizzare. I pacchetti non hanno una scadenza e sono disponibili in vari tagli a partire da un minimo di 1.500 minuti.

I pacchetti ricaricabili non hanno scadenza e partono da un minimo di 1.500 minuti.

Soluzioni per Conference Call a minuti illimitati per 12 mesi

Se le tue conferenze audio sono ricorrenti e non vuoi acquistare di volta in volta o periodicamente il servizio, puoi scegliere una delle formule a minuti illimitati per la durata di un anno.

Le formule a durata annuale consentono di fare Conference Call a minuti illimitati.

Soluzioni per Conference Call a consumo senza limitazioni

Se vuoi avere la libertà di fare le tue conferenze audio in qualsiasi momento, 24 ore su 24, senza limitazioni di alcun genere (né di durata né di funzionalità) e senza dover acquistare il servizio di volta in volta, puoi sottoscrivere un contratto a consumo. Le soluzioni per Conference Call a consumo non hanno costi di attivazione né canoni di abbonamento né scadenza. I minuti di servizio vengono fatturati ogni mese solo se sono stati consumati.

Il servizio a consumo offre il massimo delle funzionalità, non ha scadenza e i consumi vengono fatturati mensilmente.

Scopri la soluzione che fa per te

Le nostre soluzioni per Conference Call sono configurate per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di frequenza d’uso, disponibilità di funzioni, tipologia di utilizzo e modalità di acquisto.

2018-10-06T18:36:30+00:00