Noleggio sale di videoconferenza2018-08-09T12:47:15+00:00

Noleggio Sale per Videoconferenza

Normalmente si ricorre all’affitto di sale per videoconferenza quando non si dispone di un servizio professionale per le riunioni a distanza e occorre collegarsi con una o più aziende che utilizzano nella propria sede sistemi di videocomunicazione di gruppo in standard H.323 o SIP.

sale-videoconferenza-noleggio

HDC noleggia sale per videoconferenza in tutte le città italiane attraverso una rete di partner certificati che dispongono di sale equipaggiate con impianti audio-video professionali: codec H.323/SIP, telecamere hd e ultra hd 4k, speakerphone con cancellazione d’eco, etc.

Se vuoi affittare sale per videoconferenza, scrivi una mail a booking@hd-conference-call.it indicando la città e la data della tua conferenza. Sarai contattato al più presto da un nostro operatore per maggiori dettagli.

Ma ti conviene davvero noleggiare sale per videoconferenza?

Con le nostre soluzioni di videoconferenza professionale in cloud non hai bisogno di affittare sale per collegarti con aziende che usano sistemi H.323/SIP: puoi acquistare il servizio di videoconferenza anche per una sola giornata. Con il nostro servizio cloud per i meeting on-line è possibile collegare in video HD fino a 100 partecipanti e utilizzare qualsiasi sistema H.323/SIP e qualsiasi dispositivo: pc, tablet, smartphone e persino telefoni in solo audio. Durante la videoconferenza potrai proiettare presentazioni, condividere documenti, fogli di calcolo e applicazioni.

Prima di noleggiare sale per videoconferenza, prova gratis il nostro servizio!

RICHIEDI SUBITO UNA PROVA GRATUITA