HDC2018-11-05T14:12:54+00:00

HDC Cloud Services

Nasce da un’idea di un gruppo di manager italiani, provenienti da aziende leader nei servizi di Videoconferenza, Conference Call e Video Streaming professionali, che vede nel Cloud il modello di servizio più adatto alle piccole e medie imprese italiane, grazie ai costi estremamente contenuti e alla libertà dall’obbligo di acquistare e manutenere infrastrutture e apparati.

HDC CLOUD SERVICES - AUDIOCONFERENZA - VIDEOCONFERENZA

Un altro importante vantaggio offerto dalla tecnologia cloud riguarda la flessibilità del fornitore di servizi nei confronti dell’utente finale, grazie alla logica del pay-per-use. Ciascuna azienda, cioè, paga per il servizio effettivamente fruito in base al tempo di utilizzo, alle funzionalità richieste e al numero degli utenti.

Il Cloud consente grandi risparmi rispetto all’acquisto di infrastrutture da gestire in-house e offre l’accesso ai servizi sempre e ovunque, rendendoli disponibili su Internet h24.

I servizi di teleconferenza audio-video-web offerti da HDC permettono alle aziende e ai professionisti di risparmiare tempo e denaro per gli incontri d’affari, i meeting di lavoro e qualsiasi altra attività che obbliga le persone a spostarsi in auto, in treno o in aereo per partecipare a riunioni lontano dal proprio ufficio. Una videoconferenza o una conference call si possono organizzare in pochi secondi (il tempo di inviare una mail alle persone da incontrare) e si svolgono in qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo collegato a internet o alla rete telefonica. Non dovendo utilizzare mezzi di trasporto, si risparmiano le spese di viaggio, si elimina il tempo improduttivo e si evita lo stress del traffico nelle grandi città.

La mission di HDC è proporre alle imprese e ai professionisti servizi di comunicazione ad alto valore aggiunto e contemporaneamente low cost.