Come ottenere il rimborso per le Conference Call non effettuate

Ti piacerebbe avere a disposizione un Servizio di Audioconferenza senza canone di abbonamento e con la garanzia di rimborso per le Conference Call che non hai potuto fare? In questo articolo scoprirai un motivo in più per scegliere nostro servizio HDC AUDIO per le conferenze telefoniche professionali.

Organizzi una Conference Call solo in qualche occasione?

Se per il tuo lavoro organizzi riunioni telefoniche solo occasionalmente, perché mai dovresti sottoscrivere un contratto se ti obbliga ad un canone di abbonamento? Non preferiresti acquistare il servizio solo quando ti serve? Il nostro servizio HDC AUDIO ti permette di farlo. Puoi acquistare di volta in volta una o più ore di servizio di Conference Call in modo semplice e immediato, direttamente online, pagando con Carta di Credito, con PayPal o con Bonifico Bancario.

Quali formula scegliere per le tue Conference Call occasionali?

Generalmente un’ora di riunione telefonica è più che sufficiente per discutere a fondo un argomento ma ti potrebbe capitare anche di dover organizzare più Conference Call nella stessa giornata, in orari non facilmente prevedibili. Per questo il nostro servizio HDC AUDIO ti permette di scegliere tra diverse Formule Pre-Pagate a seconda delle necessità che hai di volta in volta. Queste formule hanno infatti caratteristiche differenti, pensate proprio per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda, studio professionale o singolo professionista. Ad esempio, quando devi invitare anche ospiti stranieri, sceglierai una formula di Conference Call internazionale. Oppure se vuoi offrire anche la partecipazione da personal computer, sceglierai una formula che include le chiamate VoIP.

Come ottenere il rimborso per le Conference Call che non hai potuto fare?

Quante volte ti è successo che una riunione, anche se l’avevi programmata con largo anticipo, è saltata all’ultimo minuto oppure hai dovuto rimandarla? Se acquisti una delle nostre formule pre-pagate di conferenza audio (oraria o giornaliera) e per qualche motivo non puoi utilizzare il servizio, non perderai i tuoi soldi. Per ottenere il rimborso delle Conference Call che non hai potuto svolgere, ti basterà semplicemente scrivere una mail o telefonare al nostro Servizio Clienti. In alternativa al rimborso potrai chiedere di spostare la conferenza audio ad un’altra data/ora.

Preferisci un servizio di Conference Call sempre disponibile, senza doverlo acquistare ogni volta?

Se le tue Conference Call non sono occasionali ma le organizzi con continuità, probabilmente ti sarà più comodo un servizio permanente, che non devi cioè acquistare di volta in volta. Per questo HDC AUDIO è disponibile anche in modalità Pay-Per-Use e non ha nessun costo di attivazione, nessun canone di abbonamento e nessun costo fisso. Questa formula di servizio ovviamente non contempla il rimborso per le Conference Call non svolte, in quanto i minuti di conferenza si pagano solo se sono stati consumati.


Vuoi PROVARE GRATIS il nostro servizio HDC AUDIO?
Per effettuare una prova gratuita e senza alcun impegno d’acquisto, compila il modulo di richiesta e sarai ricontattato al più presto da un nostro operatore per ricevere le credenziali di accesso al servizio.
2018-10-06T18:43:34+00:00

Lascia un Commento