Conference Call senza limiti con HDC AUDIO 365

Conference Call Senza Limiti con il pacchetto pre-pagato HDC AUDIO 365.  Una sala virtuale per fare tutte le audioconferenze che desideri, con un massimo di 10 partecipanti che chiamano da numeri italiani, per un anno intero, senza preoccuparti del consumo dei minuti.

Cosa offre HDC AUDIO 365

HDC AUDIO 365 è un pacchetto pre-pagato che mette a tua disposizione una sala audio personale per svolgere Conference Call Nazionali senza limiti di minuti, con un massimo di 10 partecipanti, per 12 mesi a partire dalla data di acquisto. Alle conferenze audio si può partecipare con telefoni fissi e cellulari. L’Assistenza dell’Operatore è in Italiano e Inglese. Non sono abilitati i Numeri Verdi e gli accessi Skype sono attivabili a richiesta.

Dettagli e Prezzo

Clicca sul link seguente per conoscere tutti i dettagli e il prezzo del Pacchetto HDC AUDIO 365

Come acquistare 

Il pacchetto HDC AUDIO 365 si acquista direttamente dal nostro e-commerce con Carta di Credito tramite Paypal oppure con Bonifico Bancario.

Attivazione del Servizio di Conference Call Senza Limiti

La richiesta di acquisto del pacchetto HDC AUDIO 365 viene presa in carico nei giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00. La sala audio in cui svolgere le Conference Call senza limiti viene attivata entro 1 ora dalla ricezione del pagamento.

Codici di Accesso, PoP e Istruzioni

In seguito all’attivazione della tua sala audio riceverai una mail con i codici di accesso, la lista dei numeri telefonici (PoP) nazionali e le istruzioni per organizzare e partecipare alle conference call.


Vuoi provare gratis il nostro servizio di Conference Call HDC AUDIO?
Per effettuare una prova gratuita e senza alcun impegno d’acquisto, compila il modulo di richiesta e sarai ricontattato al più presto da un nostro operatore per ricevere le credenziali di accesso al servizio.
2017-12-05T12:33:39+00:00

2 Commenti

  1. Alberto G. 8 novembre 2017 at 17:50

    Salve, mi potete spiegare cosa sono i numeri verdi per le conference call?

  2. HDC 8 novembre 2017 at 17:58

    I numeri verdi sono numeri telefonici che permettono di addebitare il costo della chiamata al destinatario anziché al chiamate. Normalmente vengono utilizzati dalle aziende che vogliono evitare che i partecipanti alle conferenze audio paghino il costo (se previsto dal proprio gestore telefonico) della chiamata al PoP. Il costo delle chiamate ai PoP che hanno il numero verde è quindi a carico dell’intestatario del contratto di servizio. Ricordiamo che i PoP sono i numeri di telefono da chiamare per collegarsi alla conferenza.

Lascia un Commento