Conference Call Ricaricabile

HDC AUDIO è disponibile anche come Servizio di Conference Call Ricaricabile per le Audioconferenze Nazionali e Internazionali. Questo tipo di servizio è senza canone di abbonamento e senza costi fissi e permette di acquistare una quantità di minuti prefissata, senza scadenza temporale e con possibilità di ricarica.

Come funziona la Conference Call Ricaricabile 

Con il Servizio di Conference Call Ricaricabile è il Cliente stesso a scegliere un pacchetto di minuti da acquistare di volta in volta secondo le proprie necessità di consumo. I pacchetti non hanno scadenza temporale e sono disponibili in vari tagli, a partire da un minimo di 1.500 minuti. Ovviamente più è grande il taglio, più è conveniente il prezzo del pacchetto. Ogni azienda può quindi scegliere quanto risparmiare sull’acquisto del pacchetto in base alle proprie previsioni di consumo di minuti di Conference Call.

Come stimare i consumi 

Il consumo di minuti per una Conference Call è dato dal numero di linee collegate (cioè i partecipanti) moltiplicato per la durata della conferenza. Ad esempio, con il taglio minimo di ricarica (1.500 minuti) acquistabile per il nostro Servizio di Conference Call Ricaricabile è possibile fare, in un anno, all’incirca una conferenza audio al mese di 30 minuti con 4 partecipanti:
4part x 30min x 12mesi = 1.440 minuti

Il consumo di minuti si stima moltiplicando il numero di partecipanti per la durata della Conference Call.

Ricariche e Servizi aggiuntivi

Le ricariche per il servizio di Conference Call Ricaricabile possono essere acquistate in qualsiasi momento e non scadono. Eventuali servizi aggiuntivi, ad esempio l’utilizzo dei Numeri Verdi, verrano fatturati mensilmente e separatamente dalle ricariche.

Scopri le altre soluzioni

Abbiamo diverse soluzioni di Conference Call, tutte pensate per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di frequenza d’uso, disponibilità di funzioni, tipologia di utilizzo e modalità di acquisto.

2018-10-06T18:36:58+00:00

Lascia un Commento