Come collegarsi al servizio HDC AUDIO senza digitare il codice

Per chi fa spesso uso delle Conference Call da telefono mobile può essere utile sapere come collegarsi al servizio HDC AUDIO senza digitare il codice di accesso. Basta salvare nella rubrica del telefono la sequenza di caratteri per accedere alla sala audio. Sarà poi facilissimo e immediato richiamarla quando occorre organizzare o partecipare ad una conferenza telefonica, senza doversi ricordare il codice (Host o Partecipante) e senza digitarlo manualmente.

Due metodi per collegarsi al servizio HDC AUDIO senza digitare il codice

Vediamo di seguito due metodi, il primo è generalmente valido con qualsiasi cellulare mentre il secondo potrebbe richiedere una piccola variante per temporizzare l’immissione automatica sui dispositivi meno recenti. Entrambi i metodi valgono per qualsiasi numero di PoP e qualsiasi codice Host o Partecipante.

Collegarsi al servizio HDC AUDIO senza digitare il codice > 1° metodo

La sequenza di caratteri da salvare nella rubrica è formata dal numero telefonico del PoP seguito dal simbolo ; (punto e virgola) e dal codice seguito dal simbolo # (cancelletto).

Ad esempio, se il numero telefonico del PoP che chiami per collegarti all’audioconferenza è 0621128357 e il codice (Host o Partecipante) è 12345, la sequenza di caratteri da salvare nella rubrica del tuo telefono mobile sarà 0621128357;12345#

Selezionando dalla rubrica questa sequenza, devi poi autorizzare l’immissione automatica del codice toccando lo schermo dove appare la scritta: Digita “12345#”

– Esempio per iPhone –

conference call iphone

Collegarsi al servizio HDC AUDIO senza digitare il codice > 2° metodo

La sequenza di caratteri da salvare nella rubrica è formata dal numero telefonico del PoP seguito da una virgola e dal codice (Host o Partecipante) seguito dal cancelletto.

Selezionando dalla rubrica questa sequenza, non dovrai fare altro.

Questo metodo, che è più rapido del precedente, sui cellulari meno recenti potrebbe richiedere una o due virgole in più a seconda della velocità di digitazione automatica dei caratteri.

Ad esempio: 0621128357,,,12345#

Ti conviene fare qualche prova prima di salvare la sequenza sul tuo telefono.

Memorizza la tua Sala Audio nella rubrica del telefono mobile

Se sei titolare di una sala audio dove organizzi frequentemente le tue Conference Call, salva la sequenza NumeroPoP;CodiceHost# oppure NumeroPop,CodiceHost# sulla rubrica del tuo telefono mobile.

Puoi ovviamente salvare anche le sale audio delle persone che ti invitano più frequentemente, inserendo nella sequenza di caratteri il Codice Partecipante al posto del Codice Host.

Per ulteriori informazioni

Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 06 622 05 843 e i nostri esperti sapranno fornirti tutte le informazioni che desideri.


VUOI PROVARE GRATIS IL SERVIZIO DI CONFERENCE  CALL HDC AUDIO?

Per fare una prova gratuita e senza alcun impegno d’acquisto, compila il MODULO DI RICHIESTA e sarai ricontattato al più presto da un nostro operatore per ricevere le credenziali di accesso al servizio.

2018-11-12T17:51:32+00:00