Audio Conferenza Telefonica: un servizio comodo per chi viaggia

Lo strumento più comune per scambiarsi informazioni e collaborare a distanza è ancora la posta elettronica. Nel mercato globale, però, l’immediatezza delle comunicazioni rappresenta sempre più un fattore chiave per lo sviluppo del business.  La necessità di comunicare in tempo reale, con clienti, colleghi e partner in qualsiasi parte del mondo, porta ad un crescente utilizzo da parte delle aziende dei servizi di Conference Call e di Video Conferenza.

L’ Audio Conferenza Telefonica è ancora prevalente sulla Video Conferenza

Le statistiche di utilizzo indicano che il servizio di audio conferenza telefonica è ancora prevalente rispetto alla video conferenza, soprattutto per l’immediatezza d’uso. Il cellulare è infatti uno strumento che portiamo sempre con noi e che ci permette di partecipare ad una riunione di lavoro ovunque ci troviamo e in qualsiasi momento. Se un meeting in video conferenza risulta certamente più completo e naturale, grazie alla componente visiva, bisogna anche considerare che richiede un ambiente adatto e la disponibilità di una connessione internet stabile.

I vantaggi dell’ Audio Conferenza Telefonica per chi viaggia

Grazie all’audio conferenza telefonica, possiamo partecipare ad una riunione anche in attesa del volo in aeroporto, oppure in treno, in taxi, alla guida della nostra auto o mentre ci spostiamo a piedi. Vantaggi non da poco per chi viaggia molto per lavoro. Il servizio di audio conferenza telefonica rappresenta quindi, per manager e dipendenti, un sistema collaudato ed affidabile per restare in contatto con i clienti e collaborare con i colleghi anche durante i viaggi di lavoro.


Vuoi saperne di più?
Per saperne di più su come funziona un servizio di Audio Conferenza Telefonica, puoi leggere questa pagina sul nostro sito.
Vuoi PROVARE GRATIS il nostro servizio di Audio Conferenza Telefonica?
Per effettuare una prova gratuita e senza alcun impegno d’acquisto, compila il modulo di richiesta e sarai ricontattato al più presto da un nostro operatore per ricevere le credenziali di accesso al servizio.
2018-10-06T18:51:50+00:00

Lascia un Commento