Le Conference Call HDC sono immediate e facili da usare

Con il nostro servizio HDC AUDIO fare una conferenza audio professionale è facile quanto una telefonata: dovrai solo preoccuparti di comporre il numero sul tuo telefono fisso o cellulare. Per organizzare una riunione a distanza, anche con molte persone, bastano quindi pochi minuti. Se preferisci parlare attraverso il PC, le Conference Call HDC in modalità VoIP ti assicurano la qualità della voce in alta definizione. Puoi chiamare anche via Skype.

Le Conference Call HDC sono economiche

La nostra scelta di mercato è fornire un servizio professionale e allo stesso tempo low cost. Le nostre soluzioni hanno quindi prezzi accessibili anche per le piccole imprese e gli studi professionali. Si parte da 5€ per un’ora di audioconferenza VoIP con partecipanti illimitati.

Non sei obbligato a sottoscrivere un abbonamento

Come vedremo più avanti, le Conference Call HDC sono disponibili in formule adatte a qualsiasi esigenza, anche per l’uso occasionale, anche per una sola ora. Non sei dunque obbligato a sottoscrivere un abbonamento se pensi di utilizzare il nostro servizio di conferenza telefonica solo in qualche occasione.

Hai la garanzia “Soddisfatto o Rimborsato”

HDC AUDIO è l’unico servizio in italia che ti offre la garanzia di rimborso del 100% del prezzo pagato per le soluzioni di Conference Call ad ore. Se non hai potuto utilizzare il servizio per qualsiasi motivo o se non sei rimasto soddisfatto, puoi chiedere lo spostamento ad un’altra data oppure il rimborso integrale del prezzo. E’ sufficiente inviare una mail o chiamare il nostro Servizio Clienti.

Le Conference Call HDC sono disponibili h24 sia in Italia sia all’estero

Puoi organizzare in qualsiasi momento le tue conferenze audio nazionali e internazionali. I numeri telefonici di accesso (PoP) al servizio sono attivi 24 ore su 24 in Italia e in oltre 40 paesi nel mondo.

L’assistenza telefonica è in Italiano e in Inglese

Siamo un provider italiano e questo garantisce l’assistenza con operatori che parlano la tua lingua. Scegliere un provider italiano ti offre anche altri vantaggi importanti. I nostri operatori ovviamente forniscono assistenza anche in lnglese.

Le Conference Call HDC utilizzano la tecnologia leader nel mondo

Il nostro servizio è basato sulla tecnologia WydeVoice, da oltre 10 anni leader mondiale per l’audioconferenza telefonica, con oltre 30 milioni di persone collegate attraverso le infrastrutture dislocate in 160 paesi nel mondo.

Per l’estero sono disponibili anche Numeri Verdi

In alcune occasioni, ad esempio quando invitano i clienti ad una riunione telefonica di aggiornamento, le aziende non vogliono che i partecipanti dall’estero sostengano l’eventuale costo della chiamata al PoP locale. Per questi casi il nostro servizio dispone di PoP accessibili da numero verde, il cui costo è a carico dell’azienda che organizza la conferenza telefonica.

Le formule di servizio sono adatte a tutti e sono anche personalizzabili

Le soluzioni di Conference Call HDC sono configurate in modo da soddisfare qualsiasi esigenza in termini di frequenza d’uso, disponibilità di funzioni, tipologia di utilizzo e modalità di acquisto:

  • Conferenze occasionali o sporadiche
  • Soluzioni per un periodo di tempo limitato
  • Abbonamento ricaricabile (utilizzo frequente)
  • Abbonamento a consumo pay-per-use (utilizzo frequente con fatturazione mensile)
  • Soluzioni personalizzate

Non ci sono costi di attivazione per l’abbonamento a consumo pay-per-use

L’abbonamento a consumo pay-per-use non ha alcun costo di attivazione. Il servizio viene fatturato mensilmente in base ai minuti di servizio consumati. Se non consumi, non paghi nulla.

Puoi controllare i tuoi consumi in qualsiasi momento

Se hai sottoscritto un abbonamento a consumo pay-per-use potrai visualizzare e stampare in qualsiasi momento il rapporto di consumo dei minuti attraverso un apposito pannello web.

Il primo servizio di Conference Call ricaricabile in Italia 

L’abbonamento ricaricabile ti permette di acquistare un determinato quantitativo di minuti che potrai ricaricare quando desideri. In prossimità dell’esaurimento dei minuti verrai automaticamente avvisato via mail.

Puoi gestire le tue conferenze da pannello web

Le Conference Call HDC possono essere controllate e gestite tramite un apposito pannello web. Ad esempio puoi visualizzare la lista dei partecipanti, silenziare e riattivare i microfoni, attivare una sessione di votazione.

Le Conference Call HDC sono sicure

Si possono impostare diversi livelli di sicurezza per impedire accessi indesiderati alla Conference Call HDC. Ad esempio la possibilità di generare nuovi codici di accesso per ogni conferenza, l’apertura della sala audio solo quando si collega l’Host e la chiusura della sala audio quando tutti i partecipanti sono collegati.

Vuoi provare il servizio?

Se vuoi provare gratuitamente e senza impegno il nostro servizio, riceverai un codice ed un numero telefonico di accesso. Dovrai quindi semplicemente chiamare il numero di accesso e inserire il codice. Potrai invitare alla prova altri tuoi colleghi oppure collegarti in conferenza solo con i nostri operatori.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 06 622 05 843 e un nostro esperto sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o approfondimento.