Le 4 soluzioni per Conference Call che trovi in questo articolo sono state create per soddisfare qualsiasi esigenza, dall’uso occasionale a quello quotidiano e sono adatte ad Attività di qualsiasi tipo e dimensione.

Se stai cercando una soluzione per fare riunioni telefoniche professionali, è molto probabile che ti trovi in uno di questi quattro casi:

  1. devi fare le riunioni solo in qualche occasione e non vuoi un abbonamento
  2. ti occorre il servizio solo per un periodo di tempo e non vuoi un abbonamento
  3. cerchi una formula di servizio a consumo ricaricabile
  4. cerchi una formula di servizio con fatturazione mensile dei consumi

ATTENZIONE: se non hai mai usato un servizio di Conference Call e vuoi sapere come funziona, ti consigliamo di leggere la guida prima di proseguire la lettura di questo articolo.

Le 4 soluzioni per Conference Call: il servizio HDC AUDIO

Le 4 soluzioni per Conference Call che trovi descritte in questo articolo rientrano tra le opzioni fornite da HDC AUDIO, il nostro servizio per le Conference Call professionali, utilizzabile dall’Italia e da oltre 40  paesi nel mondo. E’ un servizio che garantisce alta qualità, grande affidabilità e supporta tutte le funzionalità avanzate per l’uso professionale. Con HDC AUDIO le Conference Call sono immediate e facili da usare per chiunque e con qualsiasi dispositivo: telefoni fissi, cellulari, personal computer.

Le 4 soluzioni per Conference Call: uso occasionale

Hai bisogno di organizzare una riunione telefonica per una volta soltanto? O magari per poche volte all’anno? Esempi tipici sono le Assemblee dei Soci e i Consigli d’Amministrazione. In questi casi puoi acquistare una o più ore di servizio. Se devi fare diverse Conference Call nella stessa giornata, ti conviene scegliere l’opzione giornaliera.

Le formule disponibili, tutte acquistabili online sul nostro sito, sono le seguenti:

  • Riunione di 1 ora – Partecipanti illimitati in collegamento VoIP da PC
  • Riunione di 1 ora – Da 3 a 10 Partecipanti – Italia e Estero
  • Più riunioni nella stessa giornata – Max 10 Partecipanti – Italia e Estero

Scegli da solo la formula che preferisci oppure chiama il nostro servizio clienti.

Le 4 soluzioni per Conference Call: uso per un periodo di tempo limitato

Se il servizio ti serve solo per un periodo di tempo, ad esempio per collaborare ad un progetto o per svolgere un’attività consulenza, puoi optare per un pacchetto da 1.000 minuti oppure per una formula a consumo illimitato della durata di un mese o di un anno.

Le formule disponibili, tutte acquistabili online sul nostro sito, sono le seguenti:

  • Pacchetto da 1.000 Minuti – Partecipanti illimitati – Italia ed Estero
  • Consumo illimitato per 1 Anno – Partecipanti illimitati – Italia ed Estero

Scegli da solo la formula che preferisci oppure chiama il nostro servizio clienti.

Le 4 soluzioni per Conference Call: abbonamento ricaricabile

Se prevedi di organizzare abbastanza spesso delle riunioni telefoniche e non vuoi essere costretto ad acquistare il servizio di volta in volta, ti conviene optare per un abbonamento ricaricabile oppure per un abbonamento a consumo pay-per-use. Con l’abbonamento ricaricabile hai a disposizione un pacchetto di minuti che puoi ricaricare quando ti occorre. Per valutare quanti minuti ti servono per cominciare, considera le riunioni telefoniche che prevedi di fare in un mese oppure in un anno. Puoi calcolare la stima dei minuti moltiplicando il numero medio di partecipanti per la durata media (in minuti) della Conference Call. Ad esempio, se fai 1 riunione telefonica al mese, con 4 persone, per la durata di 30 minuti, il tuo consumo annuale sarà di 1.440 minuti. Infatti: 4 persone x 30 minuti  x 12 mesi = 1.440 minuti in 1 anno.

Per attivare un abbonamento ricaricabile chiama il nostro servizio clienti.

Le 4 soluzioni per Conference Call: abbonamento a consumo pay per use

Se hai bisogno di organizzare molto frequentemente delle riunioni telefoniche, l’abbonamento pay-per-use è sicuramente la formula più comoda perché non devi acquistare il servizio di volta in volta o ricaricare i minuti. Puoi fare Conference Call dall’Italia e dall’Estero senza limite di partecipanti e di durata, 24 ore su 24. L’abbonamento non ha costi di attivazione e non ha canone. Ricevi mensilmente una fattura solo se hai superato una soglia minima di consumo, altrimenti i minuti di Conference Call che hai utilizzato saranno addebitati nella fattura successiva.

Per attivare un abbonamento a consumo pay-per-use chiama il nostro servizio clienti.

Configurazioni personalizzate

Non ti ritrovi in nessuno dei casi d’uso che abbiamo elencato in questo articolo? Hai esigenze particolari? Nessun problema! I nostri esperti sono a tua disposizione. Puoi chiamare il nostro servizio clienti e richiedere una soluzione specifica per le tue esigenze.

Chiama il nostro servizio clienti.