Webinar fai da te senza sottoscrivere un abbonamento

Un webinar fai da te è spesso il primo passo per familiarizzare con l’organizzazione e la conduzione di eventi virtuali. 

Tuttavia, normalmente è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento ad una piattaforma per webinar e se non sei certo che continuerai a farli, potrebbe essere una spesa inutile.

Per questo motivo abbiamo configurato una soluzione che ti permette di usare la nostra piattaforma per 1 mese senza alcun obbligo di abbonamento.

Organizzare un webinar fai da te con la formula HDC WEBINAR

Con la formula HDC WEBINAR avrai a disposizione, per un mese, una sala virtuale per svolgere eventi e webinar fai da te con un massimo di 300 partecipanti.

Per “webinar fai da te” intendiamo eventi e webinar svolti in modo completamente autonomo, cioè senza la regia e l’assistenza dei nostri operatori.

La tua sala virtuale verrà ospitata nella nostra piattaforma Zoom Business.

Nella formula HDC WEBINAR è inclusa anche una sessione di formazione per l’amministratore della sala.

Principali caratteristiche della formula HDC WEBINAR

  • Webinar fai da te con computer e dispositivi mobili
  • Max 300 partecipanti
  • Configurazione impostazioni
  • Funzioni di moderazione
  • Registrazione
  • Report presenze
  • App gratuita per computer, tablet e smartphone
  • Accesso anche da browser
  • Condivisione contenuti
  • Lavagna
  • Chat
  • Polling
  • Servizio basato sulla tecnologia ZOOM
  • Training gratuito di 1 ora per l’amministratore della sala

webinar fai da te

Preferisci affidarti al nostro servizio “chiavi in mano”?

Se non vuoi avventurarti nella gestione autonoma dei tuoi webinar ed evitare qualsiasi problema tecnico, puoi scegliere il nostro servizio chiavi in mano, collaudato in tanti anni di eventi gestiti per aziende di ogni tipologia e dimensione.

Non dovrai occuparti di alcun aspetto tecnico e, anche in questo caso, non dovrai acquistare la piattaforma né sottoscrivere un abbonamento!

Noi infatti ti offriamo un servizio pay-per-use, senza alcun tipo di vincolo.

Vuoi richiedere on-line un preventivo?

  • Clicca sul pulsante sottostante
  • Descrivi a grandi linee il tuo webinar e invia il modulo
  • Un nostro esperto ti chiamerà al telefono per il preventivo

CHIAMACI PER INFORMAZIONI

MEETING VIRTUALI

HAI RICHIESTE PARTICOLARI?

INVIA LA TUA RICHIESTA

PROVIDER ITALIANO