Sistemi di Videoconferenza Lifesize Icon acquistabili on-line

I sistemi di videoconferenza Lifesize, come tutti i sistemi hardware standard H.323/SIP (chiamati anche endpoint o codec) sono macchine che riuniscono in un unico apparato la telecamera, il microfono e l’unità di elaborazione dei flussi audio e video. Diversamente dai pc, sono macchine espressamente concepite per le sale di videoconferenza. Vanno collegate ad un display ed eventualmente anche a diffusori audio. Sono sistemi professionali ad elevate prestazioni perché sono dedicati esclusivamente alla videoconferenza. Una volta installati, questi sistemi sono anche molto semplici da usare in quanto dotati di semplice telecomando.

I sistemi di videoconferenza LifeSize della serie Icon

I sistemi di videoconferenza Lifesize sono costruiti attorno ad un’idea fondamentale: essere soluzioni estremamente facili da utilizzare. Seguendo questo principio, la serie Icon è stata progettata per la massima semplicità a partire dall’interfaccia utente, pur mantenendo elevate prestazioni per il video per l’audio. Bastano veramente pochi minuti per installare il sistema e iniziare ad usarlo. Il modello Icon 400 è concepito per equipaggiare sale di videoconferenza di dimensioni piccole e medie. Il modello Icon 600 è invece adatto per sale più grandi, supportando anche display multipli.

I sistemi di videoconferenza LifeSize acquistabili on-line

Per favorire l’acquisto di sistemi di videoconferenza Lifesize anche per le piccole imprese e i professionisti, HDC propone sul proprio e-commerce i modelli Icon 400 e Icon 600 a prezzi particolarmente convenienti e inclusivi del contratto di manutenzione per il primo anno.


PROVA GRATIS LA QUALITA’ DEI NOSTRI SERVIZI DI VIDEOCONFERENZA

La nostra gamma di servizi HDC VIDEO è totalmente compatibile con i sistemi di videoconferenza Lifesize, così come con i sistemi H.323/SIP di altre marce. HDC VIDEO offre configurazioni per soddisfare le esigenze di aziende di qualsiasi tipo e dimensione. Puoi sottoscrivere un contratto di abbonamento annuale oppure acquistare on-line pacchetti pre-pagati di videoconferenza anche di una sola ora. Tutti i servizi possono essere provati gratuitamente. Se vuoi conoscere la nostra offerta di servizi di videoconferenza e provarli gratis senza alcun impegno d’acquisto, compila il modulo di richiesta prova gratuita e sarai ricontattato al più presto.

2016-12-13T17:57:02+00:00