Le 3 soluzioni di Videoconferenza in Cloud che trovi in questo articolo sono state create per soddisfare qualsiasi esigenza, dall’uso occasionale a quello quotidiano, gestite in modo autonomo oppure tramite un operatore. Tutte le soluzioni sono adatte ad Attività di qualsiasi tipo e dimensione, sono disponibili in cloud e non richiedono quindi di acquistare né apparati né software. 

Se stai cercando una soluzione per fare riunioni a distanza di livello professionale, è molto probabile che ti trovi in uno di questi tre casi:

  1. fai videoconferenze occasionalmente, in modo autonomo e non vuoi un abbonamento
  2. quando fai una videoconferenza non vuoi occuparti di nulla
  3. preferisci una formula di servizio in abbonamento da utilizzare in completa autonomia 

ATTENZIONE: se non hai mai usato un servizio di Videoconferenza in Cloud e vuoi sapere come funziona, ti consigliamo di leggere la guida prima di proseguire la lettura di questo articolo.

Le 3 soluzioni di Videoconferenza in Cloud: il servizio HDC VIDEO

Le 3 soluzioni di Videoconferenza in Cloud che trovi descritte in questo articolo rientrano tra le opzioni fornite da HDC VIDEO, il nostro servizio per le videoconferenze professionali online. E’ un servizio che garantisce alta qualità e grande affidabilità con qualsiasi tipo di collegamento di rete. Supporta tutte le funzionalità avanzate per fare riunioni in video efficaci e produttive, come ad esempio la condivisione dei documenti, la chat e la registrazione.

Con HDC VIDEO le videoconferenza sono immediate e facili da usare per chiunque e con qualsiasi dispositivo:

  • personal computer
  • tablet e smartphone
  • apparati da sala H.323/SIP
  • telefoni in solo audio