Prova la Videoconferenza HDC VIDEO gratis per 30 giorni

Videoconferenza Prova Gratis è la nostra iniziativa per avvicinare anche le Piccole e Medie Imprese alla Videoconferenza Professionale in Cloud, permettendo di provare il servizio per 30 giorni prima di decidere se acquistarlo.

Videoconferenza Prova Gratis per 30 giorni

Vuoi provare gratis per un mese intero il nostro servizio HDC VIDEO Plus per la videoconferenza professionale?

E’ un servizio in cloud, quindi accessibile direttamente su Internet, senza dover acquistare né hardware né software.  E’ ricco di funzionalità, è facile da usare e ti permette di fare videoconferenze con qualsiasi dispositivo: PC, Tablet, Smartphone, Sistemi di videoconferenza H.323/SIP e anche Telefoni in collegamento audio.

Trascorso il periodo di prova, potrai decidere se:

  • acquistare l’abbonamento annuale al servizio
  • recedere dall’acquisto senza pagare un centesimo

La formula Videoconferenza Prova Gratis elimina qualsiasi rischio di acquisto!

Cosa puoi fare con un Servizio di Videoconferenza Online

La Videoconferenza ti consente di organizzare in pochi istanti riunioni virtuali con persone che si trovano in luoghi diversi, senza che nessuno debba spostarsi. Fino a qualche tempo fa le videoconferenze erano considerate un lusso riservato alle grandi aziende, perché richiedevano attrezzature e competenze costose e complesse. Oggi puoi portare la Videoconferenza anche in tasca perché ti basta lo smartphone.

Le riunioni online ti fanno risparmiare un sacco di tempo e di denaro perché ti liberano dall’obbligo di lasciare il tuo ufficio per incontrare le persone. Quindi zero spese di viaggio e zero tempo perso. Puoi incontrare persone in tutto il mondo ogni giorno o anche più volte al giorno. La tua azienda può muoversi alla velocità a cui oggi si muove il business. La tua attività si muove al tuo posto, senza che tu debba spostarti dalla tua scrivania. Grazie alla Videoconferenza, le tue riunioni potranno essere molto più brevi e più frequenti. Potrai riunire in pochi minuti le persone che vuoi incontrare. Il tempo di inviare una mail. Non avrai più bisogno di pianificarle con giorni di anticipo perché nessuno dovrà spostarsi.

Niente spostamenti. Niente stress. Niente tempo perso. Niente spese.

Non trovi che la Videoconferenza sia un grosso vantaggio competitivo?

Inoltre, è facilissima da usare. Non devi configurare nessun apparato, non devi registrare un account, non sei obbligato a installare software. Ti basta il browser del tuo PC oppure una App gratuita sul tuo tablet o sul tuo smartphone. Le persone che inviti alle tue videoconferenze dovranno semplicemente cliccare sul link che gli invierai con una mail. In pochi secondi sarete collegati in una stanza virtuale e potrete anche condividere schermi, dati, documenti e presentazioni.

Grazie alla formula Videoconferenza Prova Gratis puoi provare tutti i vantaggi della vidoeoconferenza per un mese intero.

Come fare la prova gratis per 30 giorni

Videoconferenza Prova Gratis è una formula di Acquisto Garantito che ti dà la possibilità di provare gratis per 30 giorni il servizio  HDC VIDEO Plus in abbonamento annuale. Puoi utilizzare il servizio gratis e senza alcuna limitazione di funzionalità. Se non ti piace o se non ha soddisfatto le tue aspettative ti basterà una telefonata o una mail per annullare l’ordine entro i 30 giorni di prova.

Abbiamo ideato questa formula per avvicinare alla Videoconferenza Professionale in Cloud anche chi non ha mai avuto esperienze con questo tipo di servizio. Ad esempio liberi professionisti come Avvocati, Commercialisti, Mediatori, Consulenti. In questo modo diamo a tutti la possibilità di provare a fondo il servizio prima di decidere se confermare l’acquisto o recedere senza alcuna penale. Con 30 giorni a disposizione, infatti, hai tutto il tempo per verificare la semplicità e l’immediatezza del servizio in tutte le situazioni possibili: dall’ufficio, da casa, ovunque ci sia un collegamento Internet.

Se il servizio non ti piace oppure non ha soddisfatto le tue esigenze, ti basta una telefonata o una mail per annullare l’ordine entro i 30 giorni di prova gratuita. Non pagherai nulla!

Per aderire alla formula Videoconferenza Prova Gratis chiama il nostro Servizio Clienti al numero 06 622 05 843

Quali funzionalità offre HDC VIDEO Plus

HDC VIDEO Plus ti permette di fare videoconferenze in alta definizione per 12 mesi dall’attivazione, 24 ore su 24, senza bisogno di prenotazione e fino ad un massimo di 25 postazioni contemporaneamente collegate.

Durante i 30 giorni di prova gratuita sono attive tutte le funzionalità:

  • Videoconferenza con qualsiasi dispositivo (inclusi telefoni in solo audio)
  • Accesso da Browser e da App gratuita
  • Max 25 postazioni contemporaneamente collegate
  • Numero di videoconferenze illimitate
  • Disponibilità di 2 sale virtuali permanenti
  • Possibilità di creare un link specifico di accesso per ogni meeting pianificato
  • Condivisione di contenuti: presentazioni, documenti, fogli di calcolo, etc.
  • Chat individuale e di gruppo
  • Registrazione videoconferenze su file mp4
  • Trasmissione videoconferenze in Live Streaming

Per recedere dall’acquisto ti basta una telefonata o una mail

Se non sei soddisfatto puoi annullare l’ordine entro i 30 giorni di prova senza pagare nulla. E’ sufficiente chiamare il nostro Servizio Clienti al numero 06 622 05 843 oppure scrivere una mail all’indirizzo assistenza@hd-conference-call.it

Vuoi saperne di più sulla Videoconferenza?

Le nostre soluzioni di Videoconferenza sono pensate per soddisfare qualsiasi esigenza, dall’uso occasionale a quello quotidiano e sono adatte ad Aziende e Studi Professionali di qualsiasi tipo e dimensione.

2018-10-12T13:12:04+00:00