Videoconferenza pay-per-use con Registrazione e Streaming

Per le aziende che utilizzano la videoconferenza in modo occasionale, HDC mette a disposizione le formule di servizio di videoconferenza pay-per-use oraria e giornaliera. A queste formule, tutte acquistabili on-line a prezzi estremamente competitivi, da oggi si aggiunge anche la possibilità di registrare le videoconferenze e trasmetterle in web streaming.

Videoconferenza pay-per-use

Anche se le riunioni a distanza vengono svolte occasionalmente, è possibile risparmiare le spese e il tempo improduttivo per gli spostamenti in aereo, in treno, in automobile o in taxi. E’ il caso, ad esempio, di manager o professionisti che devono recarsi a incontri d’affari o meeting di lavoro presso la sede del cliente. Oppure quando occorre organizzare riunioni operative tra persone della stessa azienda dislocate in sedi diverse in Italia o all’estero. O ancora nel caso di una sessione di consulenza o di formazione su un determinato prodotto o servizio, da erogare ad una platea di utenti che risiedono in località differenti. In tutti questi casi, la videoconferenza pay-per-use offre un’alternativa rapida, efficace e soprattutto economica.

HDC VIDEO Room: videoconferenza pay-per-use oraria

La formula HDC VIDEO Room offre 1 ora di videoconferenza in alta definizione con qualsiasi tipo di terminale: personal computer, tablet, smartphone e i sistemi H.323/SIP che equipaggiano le sale di videoconferenza delle aziende.

HDC VIDEO 24h: videoconferenza pay-per-use giornaliera

La formula HDC VIDEO 24h offre un’intera giornata di utilizzo del servizio di videoconferenza in alta definizione con personal computer, tablet e smartphone. Durante le 24 ore è possibile svolgere un numero illimitato di videoconferenze.

Registrazione delle videoconferenze

Ci sono casi in cui è richiesta la registrazione di una videoconferenza, ad esempio per la verbalizzazione dei Consigli di Amministrazione o delle Assemblee dei Soci (Art. 2370, ultimo comma, del Codice Civile) oppure quando si vuole dare la possibilità di vedere la registrazione a chi non ha potuto partecipare alla videoconferenza.

HDC VIDEO Recording: videoconferenza pay-per-use con registrazione

La formula HDC VIDEO Recording offre 1 ora di videoconferenza HD con qualsiasi tipo di terminale e include la registrazione audio/video che viene fornita su file multimediale in formato mp4.

Streaming delle videoconferenze

Lo streaming video permettere di far assistere ad una videoconferenza un pubblico molto più vasto attraverso il web. E’ un servizio largamente utilizzato per eventi, webinar, dibattiti televisivi e presentazioni marketing e commerciali. Le persone collegate via internet assistono all’evento semplicemente cliccando sul link ricevuto via mail.

HDC VIDEO Streaming: videoconferenza pay-per-use con registrazione e streaming

La formula HDC VIDEO Streaming offre 1 ora di videoconferenza HD con qualsiasi tipo di dispositivo e include la registrazione e la trasmissione in web streaming, fruibile da qualsiasi pc, tablet o smartphone. Anche in questo caso è disponibile il file della registrazione in formato mp4.

2018-10-06T18:54:42+00:00