HELLO: finalmente un apparato di videoconferenza per tutti?

Ti è mai capitato di dover chiamare un tecnico perché non riuscivi a far funzionare l’apparato di videoconferenza della tua sala riunioni? Magari non ti ricordavi come digitare un indirizzo IP sul telecomando o quale cavo collegare per condividere una presentazione dal tuo pc. Di solito queste cose capitano proprio poco prima o nel bel mezzo di una videoconferenza importante, causando più di qualche imbarazzo. Con il sistema di videoconferenza HELLO ogni difficoltà dovrebbe finalmente svanire.

La videoconferenza facile e per tutti

Il sistema di videoconferenza HELLO si propone di semplificare la vita a chi non ha alcuna dimestichezza con gli apparati di videocomunicazione ma non vuole rinunciare alle prestazioni di una soluzione professionale senza spendere un capitale. Il prezzo di acquisto sarà infatti alla portata di tutti: solo 199$.

HELLO promette massima semplicità, versatilità e prestazioni elevate. Si tratta in sostanza di una telecamera da collegare tramite un cavo HDMI a qualunque display o televisore.

Per iniziare una videoconferenza basta inquadrare un codice QR sull’app HELLO per smartphone. L’apparato può essere pilotato per mezzo di comandi vocali. Ci si può collegare con qualsiasi dispositivo e poi trasferire la videoconferenza su HELLO semplicemente con un gesto. E’ possibile aggiungere altri utenti alla conferenza e condividere schermo e documenti.

HELLO ha polverizzato il suo obiettivo su Kickstarter, la piattaforma leader mondiale che raccoglie fondi per finanziare progetti innovativi. Attualmente il prodotto ha raccolto finanziamenti per più del 600% e manca ancora un mese alla fine della campagna su Kickstarter al prezzo di acquisto di 149$.

Caratteristiche tecniche del sistema di videoconferenza HELLO

  • Sistemi operativi Windows, Mac, Linux, iOS, Android
  • Sensore video a risoluzione 4K
  • Array di 4 microfoni smart
  • Processore ARM Quad Core
  • Connettività WiFi ed Ethernet
  • Bluetooth
  • Lente mobile con angolo di visione di 130 gradi

Video di presentazione del prodotto

Clicca qui per guardare il video di presentazione del sistema HELLO

Videoconferenza professionale sempre più facile

Se manterrà le promesse, HELLO rappresenterà un altro passo verso la semplificazione della videocomunicazione professionale, sempre più alla portata anche delle piccole aziende. E’ un processo già in atto grazie alla disponibilità di servizi di videoconferenza in cloud che sono utilizzabili attraverso internet con qualsiasi dispositivo, dal pc al tablet allo smartphone.


PROVA GRATIS I NOSTRI SERVIZI DI VIDEOCONFERENZA IN CLOUD
Se vuoi conoscere la nostra offerta di servizi di videoconferenza on-line e provarli gratis senza alcun impegno d’acquisto, compila il modulo di richiesta prova gratuita e sarai ricontattato al più presto.
2016-10-12T17:35:13+00:00