Scegli la tua soluzione di Conference Call

Conference Call - Check ListLe nostre soluzioni di Conference Call sono configurate in modo da soddisfare qualsiasi esigenza in termini di frequenza d’uso, disponibilità di funzioni, tipologia di utilizzo e modalità di acquisto.

Per aiutarti a scegliere quella più adatta alle tue necessità, in questa pagina trovi una panoramica delle diverse soluzioni.

Se vuoi saperne di più, segui i link alle schede di dettaglio oppure chiama il nostro Servizio Clienti ai numeri  02 379 27 370 – 06 622 05 843

Se è la prima volta che ti interessi alle Conference Call e vuoi sapere a cosa serve, quali vantaggi offre e come funziona un Servizio di Audioconferenza Professionale, puoi leggere la nostra guida ABC della Conference Call.

Panoramica delle soluzioni di Conference Call

Se devi organizzare una Conference Call solo per una volta, oppure saltuariamente, puoi acquistare sul nostro sito un’ora (o più ore) di servizio oppure una intera giornata. L’acquisto si paga con Carta di Credito o Bonifico Bancario.

Cosa devi sapere per scegliere la formula giusta

  • Data e Ora di inizio della Conference Call
  • Quanto dura la Conference Call
  • Quanti sono i Partecipanti
  • Se farai più di una Conference Call nella stessa giornata

Con queste informazioni puoi scegliere facilmente la formula di servizio adatta alle tue esigenze:

  • HDC AUDIO Web – 1 Ora  – Partecipanti illimitati in collegamento VoIP da PC
  • HDC AUDIO Quick – 1 Ora – Da 5 a 10 Partecipanti
  • HDC AUDIO 1h – 1 Ora (con recupero minuti non consumati) – Max 10 Partecipanti
  • HDC AUDIO Token – 100 Minuti a consumo (con recupero) – Da 3 a 10 Partecipanti
  • HDC AUDIO 24h – Minuti illimitati per 24 ore – Max 10 Partecipanti

Per maggiori informazioni chiama il nostro Servizio Clienti 02 379 27 370 – 06 622 05 843

Se hai bisogno del servizio solo per un determinato periodo di tempo, puoi acquistare sul nostro sito il pacchetto HDC AUDIO 1000 che offre:

  • 1.000 minuti di Conference Call
  • partecipanti illimitati
  • disponibilità del servizio h24 senza prenotazione
  • possibilità di avere più sale audio
  • numeri di accesso in Italia e all’Estero

Se invece preferisci avere a disposizione una sala audio per 12 mesi senza alcun limite di minuti, puoi acquistare sul nostro sito il pacchetto HDC AUDIO 365 Platinum che offre:

  • minuti illimitati di Conference Call per 12 mesi
  • partecipanti illimitati
  • disponibilità del servizio h24 senza prenotazione
  • numeri di accesso in Italia e all’Estero

Gli acquisti si pagano con Carta di Credito o Bonifico Bancario.

Per maggiori informazioni chiama il nostro Servizio Clienti 02 379 27 370 – 06 622 05 843

Con l’abbonamento ricaricabile acquisti un pacchetto di minuti che potrai ricaricare quando vuoi. Puoi fare Conference Call dall’Italia e dall’Estero senza limite di Partecipanti e di durata fino all’esaurimento dei minuti.

Come stimare i tuoi consumi

Per scegliere il pacchetto di minuti adatto alle tue esigenze puoi fare una stima dei tuoi consumi su base mensile o annuale. Il consumo di minuti si calcola moltiplicando il numero di Partecipanti per la durata in minuti della Conference Call. Per darti un’idea, con  un pacchetto da 1.500 minuti puoi fare, in un anno, una conferenza al mese con 4 Partecipanti per 30 minuti.
Esempio di calcolo: 4 Partecipanti x 30 Minuti di Conferenza x 12 Mesi = 1.440 Minuti in 1 Anno

Come ricaricare

Riceverai una mail di avviso ogni volta che il pacchetto di minuti sta per esaurirsi. Per ricaricare i minuti dovrai semplicemente cliccare sul link che trovi nella stessa mail di avviso. Verrai direzionato su una pagina web da cui ordinare il taglio di ricarica che preferisci. L’acquisto si paga con Carta di Credito o Bonifico Bancario.

Come sottoscrivere un abbonamento ricaricabile

Chiama il nostro Servizio Clienti ai numeri 02 379 27 370 – 06 622 05 843 per parlare con un esperto che ti spiegherà tutti i dettagli dell’abbonamento e ti aiuterà a stimare i consumi in base alle tue esigenze operative.

Se fai un uso abbastanza frequente delle Conference Call, l’abbonamento pay-per-use è la formula più comoda. Non devi acquistare il servizio di volta in volta o ricaricare. Non ci sono costi di attivazione né canone. All’inizio di ogni mese ricevi una fattura per il consumo dei minuti nel mese precedente. Puoi fare Conference Call dall’Italia e dall’Estero senza limite di Partecipanti e di durata.

Come sottoscrivere un abbonamento pay-per-use

Chiama il nostro Servizio Clienti ai numeri 02 379 27 370 – 06 622 05 843 per parlare con un esperto che ti spiegherà tutti i dettagli dell’abbonamento.

Se hai richieste particolari chiama il nostro Servizio Clienti 02 379 27 370 – 06 622 05 843 per parlare con un esperto che analizzerà le tue esigenze e ti illustrerà le soluzioni più adatte.