Come fare Videoconferenze Online semplici e immediate

Se vuoi fare riunioni a distanza di qualità professionale ma senza dover acquistare abbonamenti, apparati o software, puoi usare il nostro servizio per le videoconferenze online HDC VIDEO.

Videoconferenze online di qualità professionale

Se hai provato a fare videoconferenze gratis con Skype e non sei rimasto soddisfatto dalla qualità, dalla sicurezza e dalle funzionalità, non devi abbandonare l’idea ma semplicemente usare un servizio di videoconferenza professionale in cloud. Oggi infatti, attraverso il cloud, puoi avere a disposizione infrastrutture professionali di videoconferenza senza dover acquistare né hardware né software.

Videoconferenze online in pay-per-use

Con il nostro servizio HDC VIDEO non sei neppure obbligato ad acquistare un abbonamento. Puoi scegliere la formula in pay-per-use oraria o giornaliera. Con la prima formula hai a disposizione un’ora di videoconferenza, con la seconda un’intera giornata per fare tutte le videoconferenze online che vuoi nell’arco di 24 ore.

Dispositivi utilizzabili per le videoconferenze online

Puoi usare qualsiasi dispositivo: personal computer, tablet, smartphone e anche sistemi di videoconferenza H.323 o SIP. Con il PC puoi scegliere se usare il client di videoconferenza (software scaricabile gratis) oppure direttamente dal browser senza dover installare nulla. Con il tablet o lo smartphone usi un’app gratuita e puoi collegarti anche dalla rete mobile messa a disposizione dal tuo operatore telefonico.

Servizi aggiuntivi

Alle videoconferenze online possono essere abbinati i servizi aggiuntivi per la registrazione e/o la trasmissione in streaming in diretta o in differita.

Prezzi 

I prezzi del nostro servizio sono alla portata di tutti, compresi i piccoli studi professionali o i singoli professionisti. Scopri tutte le formule e i prezzi nella sezione e-commerce del nostro sito. Gli acquisti possono essere fatti direttamente online, con carta di credito o con bonifico bancario.


PROVA GRATIS LA DIFFERENZA TRA SKYPE E LA VIDEOCONFERENZA PROFESSIONALE
Richiedi una prova gratuita e senza alcun impegno d’acquisto del nostro servizio HDC VIDEO: compila il modulo di richiesta prova gratuita e sarai ricontattato al più presto.
2017-11-21T16:34:48+00:00

Lascia un Commento