Vuoi fare riunioni di lavoro
senza muoverti dall'ufficio?

Guarda il Webinar

La Videoconferenza in Cloud nell’era dello Smart Working

Utilizzo, costi e benefici della videoconferenza on-line per le aziende e i professionisti.

La tua mail
Qual è il tuo interesse nella videoconferenza?

guido poli

Webinar per la formazione a distanza di alta qualità

Nel periodo post emergenza Coronavirus ho utilizzato il servizio di videoconferenza HDC VIDEO per tenere alcuni webinar per la formazione a distanza. Rispetto ad altre piattaforme di videoconferenza, trovo questo servizio di qualità e stabilità decisamente superiori, pur restando di uso semplice e intuitivo. L'assistenza fornita dagli operatori di HDC è stata veloce nelle risposte.

Guido Poli
Communication Trainer & Coach / guidopoli.com
Fabio Cappa

La migliore piattaforma di Videoconferenza in assoluto

Passare dalle sale congressi, teatri e contesti dove avevo la possibilità di parlare con centinaia ed a volte migliaia di persone contemporaneamente ad una videoconferenza, è stato per me motivo di frustrazione. Ma una volta smaltito lo shock iniziale, ho realizzato che il mondo stava iniziando a cambiare e lo stava facendo così rapidamente che se non mi fossi immediatamente adeguato, ne sarei rimasto ai margini. Allora ho cercato, selezionato e quindi provato, un gran numero di piattaforme per videoconferenze e sinceramente nessuna è riuscita a darmi quel che cercavo. Alla fine ho scoperto HDC VIDEO che non può essere paragonata a nessuna delle piattaforme che hanno impazzato nel periodo del lockdown. Qualità, semplicità d’uso, professionalità del team dal pre al post vendita, velocità e disponibilità nel chiarire qualsiasi dubbio, fanno di questa piattaforma di videoconferenza la migliore in assoluto di una categoria che oggi non ha rivali all'altezza.

Fabio Cappa
Senior Institutional Client Manager / Raiffeisen Capital Management - Italia
Rinaldo Sestili

Videoconferenze per il Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica

La nostra organizzazione, Associazione Arma Aeronautica (AAA), è un Sodalizio aperto a tutte le Genti dell'Aria, militari e civili, di ogni grado e ruolo, in congedo ed in attività di servizio, simpatizzanti dello sport aeronautico e del progresso del volo, al di fuori e al di sopra di ogni ideologia politica e nel rispetto di ogni concezione religiosa. Con le sue Sezioni e Nuclei sparse in Italia ed all'estero ed i suoi circa 32.000 iscritti, l'AAA costituisce un organismo di vasta portata per consistenza numerica e capillarità operativa.  La contingente emanazione delle decretazioni legislative d’urgenza da parte del Governo, per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, e la non prevedibile durata delle misure previste, non consentendo di procedere ordinatamente alle predispos