Scopri il segreto per fare conference call perfette.
Una piccola guida per relatori e moderatori.

Durante la pandemia da Covid-19 ci siamo resi conto che le conference call possono causare stress se ci costringono a trascorrere molto tempo davanti allo schermo del computer o al telefono.

Non a caso, i ricercatori dell’università di Stanford hanno studiato gli effetti collaterali di questo uso prolungato e li hanno riassunti con il termine Zoom Fatigue, dal nome della piattaforma più utilizzata per lo smart working durante la pandemia.

Se hai partecipato a un buon numero di conference call, video oppure telefoniche, ti sarà capitato di iniziare a distarti già dopo pochi minuti di ascolto, anche se eri sufficientemente interessato agli argomenti in discussione.

Qual è dunque, il segreto per fare conference call perfette? Come mantenere viva l’attenzione delle persone nelle riunioni a distanza, dove manca l’empatia della presenza fisica?

Questa piccola guida potrà aiutarti ad evitare di annoiare (o peggio affaticare) le persone quando hai il ruolo di relatore in una videoconferenza, un webinar o una conferenza telefonica.

Compila il form e ricevi subito il pdf gratuito nella tua casella mail.

Per qualsiasi informazione chiama il nostro servizio clienti: 06 622 05 843 / 02 379 27 370

Come mantenere viva l’attenzione delle persone in una conference call

RICEVI SUBITO IL PDF GRATUITO

    Nome e Cognome*

    E-mail*

    Azienda*

    Quale servizio usi per le tue conference call?*

    Qual è la cosa più importante che vorresti dal tuo servizio di conference call?*

    Con la compilazione di questo modulo autorizzi il Trattamento dei tuoi Dati Personali in conformità al Regolamento UE/2016/679 (GDPR). In alternativa chiama il numero 06 622 05 843