Servizio Video Interpretariato 2018-04-19T12:17:09+00:00

Video Interpretariato

Incontra i tuoi clienti internazionali senza preoccuparti della lingua

Se la videoconferenza ti permette di azzerare istantaneamente le barriere geografiche, facendoti incontrare persone in qualsiasi parte del mondo senza muoverti dall’ufficio, il Servizio Video Interpretariato accresce ulteriormente le possibilità di sviluppo del tuo business. Grazie alla disponibilità di un interprete collegato in videoconferenza, infatti, potrai condurre incontri d’affari con clienti internazionali senza doverti preoccupare della lingua.

Assicura un vantaggio competitivo alla tua impresa

Il servizio di interpretariato in videoconferenza ti garantisce un forte vantaggio competitivo sul mercato internazionale per l’immediatezza e la professionalità con cui sarai in grado di interloquire con i tuoi clienti o partner e per i risparmi che otterrai sulle spese per i viaggi all’estero.

Non devi acquistare hardware o software

Non occorre acquistare alcun tipo di hardware o licenze software perché il servizio è disponibile in cloud su internet: è sufficiente un personal computer oppure un tablet o uno smartphone.

servizio video interpretariato

Lingue tradotte

Con il nostro Servizio Video Interpretariato hai a disposizione una rete di interpreti per: Arabo, Cinese, Francese, GrecoGiapponese, Inglese, Olandese, PolaccoPortoghese, Russo, Romeno, Slovacco, SlovenoSpagnolo, Tedesco, Turco. Altre lingue possono richieste specificatamente in fase di prenotazione del servizio.

Come prenotare il Servizio Video Interpretariato

Il servizio viene erogato su prenotazione e permette di fruire di 1 o 2 ore di multi videoconferenza con un interprete nella lingua prescelta. Ad esempio, puoi prenotare il Servizio Video Interpretariato per una trattativa commerciale con un cliente giapponese. Per prenotare il servizio devi compilare il modulo di richiesta preventivo. Successivamente all’invio del modulo verrai contattato da un nostro operatore che ti chiederà le informazioni necessarie a formulare il preventivo e, in caso di accettazione,  procederà alla conferma della prenotazione.

RICHIEDI SUBITO IL PREVENTIVO

Collegamento in multi videoconferenza

Il collegamento avviene tra 3 postazioni di videoconferenza:

  • chi prenota il servizio
  • l’interprete
  • la terza parte invitata da chi prenota il servizio

Dispositivi supportati

E’ possibile usufruire del servizio con personal computer, tablet, smartphone oppure con sistemi di videoconferenza da sala H.323/SIP attestati su indirizzi IP pubblici. I sistemi operativi supportati per i pc sono Windows e Mac OSX mentre per i dispositivi mobili sono supportati iOS e Android. Se si usa un sistema da sala H.323/SIP è ovviamente possibile che nella sala vi siano più persone che partecipano alla videoconferenza. Lo stesso si può fare anche con un pc, a patto che si disponga di uno speakerphone da tavolo (dispositivo che integra microfono e altoparlante) e di una webcam con campo di ripresa sufficiente ad inquadrare le persone che siedono davanti al pc.

Come funziona la videoconferenza con l’interprete

In seguito alla conferma di erogazione del servizio, riceverai una mail con le semplici istruzioni per partecipare alla videoconferenza con qualsiasi dispositivo tra quelli supportati. Una volta in videoconferenza,  attendi che l’interprete faccia le presentazioni e spieghi le modalità di traduzione. La procedura seguita sarà analoga a quelle delle interviste televisive: gli interlocutori parlano uno alla volta e attendono che l’interprete traduca nell’altra lingua. Durante la videoconferenza è possibile condividere, attraverso un pc, contenuti come presentazioni, documenti di testo, fogli di calcolo e altro materiale necessario alla discussione.

RICHIEDI SUBITO IL PREVENTIVO