Perché scegliere un servizio italiano per le Conference Call

Scegliere un servizio Italiano per le Conference Call ti offre diversi importanti vantaggi.

Primo fra tutti la certezza di ricevere assistenza da un operatore che parla la tua lingua.

Il nostro servizio di audioconferenza HDC AUDIO ti parla in Italiano anche nei messaggi automatici.

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione (telefonicamente, via chat e via mail) per informazioni, per una prova gratuita, per un preventivo o per qualsiasi altra richiesta.

Tutto sempre in Italiano.

Sito web in Italiano

Gli annunci che i provider stranieri pubblicano sul web sono in Italiano.

Quando però visiti i loro siti per trovare informazioni più approfondite, ti accorgi che spesso in Italiano c’è solo la pagina di presentazione del servizio.

Il resto lo devi leggere in Inglese.

Scegliere un servizio italiano per le Conference Call come il nostro HDC AUDIO significa anche poter consultare un sito pensato e scritto da Italiani per visitatori italiani.

Ad esempio, non diamo per scontato che tu debba conoscere il significato di termini anglosassoni come Dial-In, Roll Call o Toll Free.

Troverai tutto spiegato per filo e per segno in Italiano. Troverai anche guide, consigli e articoli di approfondimento.

Scegliere un servizio italiano per le Conference Call significa anche poter consultare un sito pensato e scritto da Italiani per visitatori italiani.

Servizio clienti in Italiano

Quando consulti il sito di un provider di servizi per le Conference Call, controlla se il numero telefonico per richiedere informazioni o assistenza ha un prefisso italiano.

Noi di HDC siamo Italiani e il nostro servizio clienti è in Italia.

Puoi parlare con noi in diversi modi:

  • al telefono
  • in chat
  • via mail

Ti rispondiamo sempre in Italiano.

Tutto il materiale informativo, promozionale o commerciale che ricevi è in Italiano.

Assistenza operatore in Italiano

Se hai bisogno di assistenza durante una Conference Call, ti basta digitare *0 sulla tastiera del telefono.

Un nostro operatore ti risponde in Italiano, anche se chiami dall’estero.

Spiegare il problema ad una persona che parla la tua lingua è certamente più comodo che farlo in Inglese.

Assistenza post vendita in Italiano

Analizziamo periodicamente l’andamento dei consumi per proporre ai nostri clienti le formule di servizio più convenienti.

Se ad esempio hai acquistato una soluzione pre-pagata con minuti illimitati ma i tuoi consumi non giustificano la spesa, il nostro servizio clienti ti consiglierà la formula economicamente più conveniente in base ai tuoi consumi reali.

Scegliere un servizio italiano per le Conference Call significa anche poter contare sull’assistenza in Italiano, prima, durante e dopo l’utilizzo del servizio.

HDC AUDIO è un servizio di Conference Call per tutte le esigenze

Il nostro servizio HDC AUDIO per le Conference Call professionali è disponibile in diverse soluzioni, configurate per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di frequenza d’uso, disponibilità di funzioni, tipologia di utilizzo, prezzi e modalità di acquisto.


servizio italiano per le conference call

CHIAMACI PER INFORMAZIONI

MEETING VIRTUALI

HAI RICHIESTE PARTICOLARI?

INVIA LA TUA RICHIESTA

PROVIDER ITALIANO