Videoconferenza: soluzione AVer CC30 per aula virtuale

Una nuova soluzione per implementazioni di aula virtuale è resa disponibile sul mercato degli accessori audio-video dalla AVer Information, azienda americana leader mondiale nella produzione di sistemi e soluzioni per la video collaborazione. La soluzione è stata espressamente progettata per la formazione a distanza per scuole ed università ma è utilizzabile anche per i business meeting virtuali di livello professionale.

La soluzione per aula virtuale della AVer è basata su hardware e si compone di una videocamera in alta definizione e di un microfono wireless.

La videocamera CC30 HD è un dispositivo plug-and-play HDMI e USB dotato di obiettivo grandangolare 120° e corredato dal software gratuito CaptureShare che permette la registrazione video multi-finestra, le video annotazioni, la regolazione del layout dello schermo, il controllo remoto della telecamera da dispositivo mobile.

Il microfono senza fili è separato dalla telecamera e può essere collocato su una tavolo oppure tenuto in mano. Ha un raggio d’azione di 10 metri per garantire un audio perfettamente chiaro sia ai docenti sia agli  studenti, anche se ci si muove nella stanza.

La soluzione per aula virtuale proposta dalla AVer è compatibile con i più diffusi software di videoconferenza disponibili sul mercato e può essere perfettamente utilizzata con i nostri servizi di videoconferenza cloud.


PROVA GRATIS I NOSTRI SERVIZI DI VIDEOCONFERENZA PER LA FORMAZIONE A DISTANZA
Hai bisogno di un’aula virtuale per svolgere corsi di formazione a distanza?? Vieni a conoscere la nostra offerta di servizi di videoconferenza! Puoi fare una prova gratis e senza alcun impegno d’acquisto: compila il modulo di richiesta prova gratuita e sarai contattato al più presto.
2016-10-12T17:57:18+00:00